Password impostata con successo!
            ATTENZIONE: la tua vecchia password potrebbe essere stata salvata dal browser. Ti consigliamo di aggiornarla subito o di digitare la nuova password ogni volta che accedi.
          
        Ops!
		       Questa pagina non è più valida, per impostare la tua password clicca sul pulsante sotto.
		       
		     Errore!
		       I dati inseriti non risultano associati ad alcun profilo cliente, verifica e riprova
		       
		     Errore!
		       I dati inseriti non risultano associati ad alcun profilo cliente.
				Se non riesci a recuperare le tue credenziali, ti contattiamo noi.
		       
		     Grazie!
			    L’operazione è stata conclusa con successo!
		       
			  
              È stata inviato un sms sul numero di cellulare indicato con un link per reimpostare
              la password prima del prossimo accesso.
		       
		     Grazie!
			    La tua richiesta è stata inoltrata con successo!
		       
			  
               Verrai contattato il prima possibile dal nostro servizio clienti per risolvere i tuoi problemi di accesso all’Area Cliente.
		       
		     Grazie!
                L’operazione è stata conclusa con successo!
		       
			  
				È stata inviata una email all’indirizzo indicato con un link per reimpostare la password prima del prossimo accesso.
		       
		     Ops!
		       Un errore e successo durante il proccesso di prenotazione. Riprova.
		       
		     I dati inseriti non risultano associati ad alcun profilo cliente, verifica e riprova
Prenota ricontatto telefonico
Recupero credenziali
Recupero credenziali
                Non hai ancora creato o hai dimenticato le credenziali per entrare nell’app EOLO e nella tua Area Cliente? Per creare o ricevere i tuoi dati di accesso, inserisci il Codice fiscale/Partita IVA e l’indirizzo e-mail associati al tuo contratto in questa pagina.
            Codice Cliente
Cos'è e a cosa serve?
- è un codice da nove cifre;
- identifica in modo univoco la tua anagrafica;
- ti serve per entrare nell’app EOLO e in Area Cliente oppure per contattarci telefonicamente
Dove lo puoi trovare?
- nella tua casella di posta: se hai un abbonamento EOLO hai ricevuto un'e-mail con oggetto "Nuovo codice cliente"
- in tutte le fatture emesse dal giorno 26/07/2019”

